Finalmente il mio primo Libro!
Ancora non ci posso credere!
Il 31 Marzo è uscito il mio primo Libro! È da oltre 1 anno che lavoro senza sosta su questo mio nuovissimo progetto e sono super felice di poter condividere con voi questo bel traguardo.
Sono riuscita raccogliere in questi mesi di lavoro molti consigli, trucchi e piccoli segreti che vi permetteranno di rendere ogni ambiente unico e inimitabile!
Con “I Consigli di Sarah” non è stato mai così bello rendere la propria casa accogliente e bella proprio come la si è sempre immaginata in totale autonomia!
Perché I Consigli di Sarah?
migliora i tuoi ambienti in maniera unica
Questo libro si rivolge a chi ha voglia di dare nuova luce alla propria casa, valorizzando quello che si ha, correggendo gli errori commessi e prevenirli in fase di scelta.
Con questo libro sarai capace di mettere in pratica le tue idee e il tuo stile senza dover chiedere aiuto a un addetto ai lavori e sarai l’interior designer della tua stessa casa grazie ai capitoli che passo passo ti guideranno nella scelta e nella selezione degli elementi per definire gli spazi della tua casa.
Il metodo Sarah
Cosa troverai nel mio libro
Nel libro troverai una prima parte introduttiva, che ti farà entrare nelle logiche dell’interior design e ti guiderà a ragionare proprio come un addetto ai lavori!
Nei capitoli successivi affronteremo i temi più importanti che ti aiuteranno a rendere ogni ambiente unico. Parleremo di luci, piante, tende, tappeti… ma anche di carta da parati e arredamento.
Troverai un percorso chiaro, stimolante ed entusiasmante che ti porterà a intervenire in maniera giusta su ogni stanza in base tenendo sempre in considerazione i “propri gusti personali” e il proprio budget!
Vogliamo cominciare?
Mettere a fuoco cosa ti fa star bene a casa tua è il punto di partenza ideale: che sia un’abitudine, un colore, un atteggiamento o una funzione del- la casa, ispirandoti a ciò che ti rappresenta, farai partire il tuo progetto nel modo giusto.
Capire cosa ti piace dvvero e cosa desideri per i tuoi spazi, passandro anche per quello che non ti piace, è uno step fondamentale per avere le idee chiare!